Outlet Dolciario  e’ ritornato sulle reti Mediaset con una presenza di 2 settimane, da domenica 8 maggio, nei diversi orari di prime time e con un Testimonial molto amato dal pubblico di tutte le età: Massimo Boldi.

Massimo Boldi e’ il Testimonial della campagna pubblicitaria di Outlet Dolciario con cui collaborerà nel 2016 , oltre ad essere presente alle diverse iniziative dell’azienda .

Artista poliedrico, molto noto e apprezzato per le sue interpretazioni sul piccolo e grande schermo, Massimo Boldi e’ il protagonista dello spot che Outlet Dolciario ha realizzato per la presentazione dei suoi nuovi prodotti di confetteria, in un’atmosfera virtuale e magica.  L’obiettivo e’ quello di offrire al consumatore  un prodotto di ottima qualità che possa soddisfare il cliente più esigente e che al tempo stesso possa essere fonte di allegria e buonumore, riuscendo a fare centro con un messaggio divertente  che si proietta nella vita quotidiana di noi tutti.

Lo spot per la nuova Campagna e’ on air in Tv e su You Yube.

Outlet Dolciario che oggi  e’ presente sul territorio lombardo con 26 punti vendita, ha previsto un’espansione di crescita per il 2016 con l’apertura di ulteriori 11 negozi, sia in Lombardia che in nuove regioni  posizionandosi in aree centralissime e all’interno di centri commerciali.

Tutti i punti vendita manterranno le caratteristiche che contraddistinguono Outlet Dolciario : l’apertura 7 giorni su 7 , orario continuato, prodotto fresco giornaliero con assortimento diversificato sia dolce che salato , rapporto qualità prezzo ineguagliabile ,  oltre ad un elemento distintivo, unico ed esclusivo, lo sconto del 50%  su tutti i prodotti freschi, dalle ore 18,30 alle ore 20,00 in tutti i punti vendita.

https://www.youtube.com/watch?v=-FwdDwh-qYo&feature=youtu.be

Tutte le novità sulla pagina Facebook  e sul sito www.outletdolciario.it

 

AVDM & Partners Communication  – Ufficio Stampa Outlet Dolciario

Milano  – Phone   338 1665430  –  Email            cr@avdmpartners.eu

www.avdmpartners.eu


Share