Sotto la guida dell’imprenditore Mario Putin, Serenissima Ristorazione ha fondato il proprio successo su semplici ma importanti ingredienti quali: qualità, innovazione, flessibilità ed efficienza.

Innovazione: il valore aggiunto che contraddistingue la società di Mario Putin, Serenissima Ristorazione

In qualità di Presidente della società Serenissima Ristorazione, Mario Putin pone particolare attenzione al settore della ricerca e sviluppo. Con l’intento ultimo di implementare in modo costante la qualità e la competitività dei servizi offerti, Serenissima Ristorazione promuovere sul territorio nuove soluzioni progettuali tecnologiche ed innovative. Esempi concreti di questa consolidata strategia sono i grandi centri di cottura realizzati secondo le più moderne metodologie, quali l’avanzata “Cook & Chill”. Studiata per la produzione di pasti in legame di freddo, questa particolare tecnica permette la fornitura di un pasto sicuro sotto i più rigidi standard igienico-sanitari, senza alterare in alcun modo i livelli qualitativi dei prodotti. Rispetto alla consueta tecnica di legame freddo-caldo, la C&C ha il vantaggio di minimizzare il rischio microbiologico dei menu nelle singole fasi di lavorazione.

Mario Putin e la qualità dei servizi offerti da Serenissima Ristorazione

Grazie all’operato dell’imprenditore Mario Putin, Serenissima Ristorazione considera l’attenzione per la sicurezza e il rispetto dell’ambiente elementi di primaria importanza per il proprio operato. Dal 1998, Gruppo Serenissima Ristorazione è provvista della Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 9001:08 Sistema di Gestione Qualità, nonché UNI EN ISO 9001:08 per il settore delle “Pulizie civili ed industriali”. Questa particolare attenzione verso ogni aspetto inerente alla sicurezza ha portato Mario Putin ha conseguire nel 2012 anche la certificazione OHSAS 18001:2007 in merito alla Salute e alla Sicurezza nei luoghi di lavoro.


Share