Il mare autunnale di Catania fa da sfondo a questo meraviglioso shooting fotografico realizzato dal fotografo Alessandro Rizzo per il fashion blog Unconventional Secrets.

Il mare, non è solo località di vacanze estive, è un modo di essere, di vivere, è il grande amore di ManueLita, autrice del blog, non può stargli lontana, gli appartiene, riportando le sue parole Non posso stargli lontana…. Il profumo di salsedine, il rumore delle onde, tacito, a volte impetuoso, come un’anima in subbuglio, l’eco, tutto quello che voglio sentire, tutto quello che voglio vedere, riempire gli occhi di mare … il mare che guarisce .. guarisce i tumulti d’animo, il mare, un grande amore che non finirò mai di raccontare .. “, le sue parole risuonano nella mente come una poesia d’amore scritta a quel mare che tanto ama.

Passando all’outfit ManueLita, da vera “ Unconventional “ blogger trasforma ciò che sarebbe in realtà una vestaglia corta in pizzo di Intimissimi, in una sorta di cardigan indossato con una cintura di pelle in vita Pinko, abbinata ad un pantalone scamosciato stretto Subdued, sandali ViaMaestra che riprendono il colore dei bordini della vestaglia, borsa Louis Vuitton e cappello Stradivarius.

Non c’è che dire la trasformazione della vestaglia in cardigan è davvero riuscita molto bene e il tutto appare come fosse creato per stare insieme, dai capi dell’outfit, a Manuelita, e infine il mare, un tutt’uno inseparabile …..continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/mare-dautunno.html


Share