Nasce MarcoPolo B2B, il web export manager che permette alle aziende di sviluppare il proprio business e dominare i mercati esteri.

Padova, 31/10/2014 – Sono ufficialmente aperte le registrazioni a MarcoPolo B2B (www.marcopolob2b.it), il nuovo portale business to business nato per permettere alle aziende italiane di vendere i prodotti MADE IN ITALY in tutto il mondo.
MarcopoloB2B.it nasce dall’esperienza di un team di professionisti del web marketing: ricalcando le orme di altri portali mondiali, e visti la forte vocazione esportatrice e l’ apprezzamento del brand “made in italy” nel mondo, l’obiettivo è quello di offrire uno strumento efficace alle migliaia di piccole aziende che non dispongono di struttura e risorse per proporsi nel mercato mondiale.

Iscrivendosi gratuitamente al portale, le aziende potranno creare una vetrina personalizzata, nella quale esporre virtualmente la propria merce, rendendola visibile a migliaia di potenziali clienti in tutto il mondo, e potendo allo stesso tempo accedere alle richieste di acquisto di buyers internazionali.Il made in Italy conosce moltissimi estimatori al di fuori dei confini nazionali per la qualità dei prodotti e la cura nei dettagli: ecco perché il suo sviluppo e la sua valorizzazione non possono prescindere dai mercati esteri.

Perché iscriversi? Grazie a Marco Polo B2B ciascuna azienda potrà migliorare ed ottimizzare la propria visibilità nel web, ottenendo maggiori contatti da parte di grossisti e clienti esteri interessati alla nostra produzione nazionale, trovando dei potenziali partners in mercati in rapida e costante ascesa. Le aziende iscritte saranno sottoposte ad un processo di certificazione e verranno tutelate nella compravendita, permettendo in maniera seria ed efficace di aumentarne le opportunità commerciali.
Le aziende italiane vogliono giustamente valorizzare il proprio prodotto ed aumentare il fatturato; la resistenza di piccoli e medi imprenditori a sfruttare la redditizia strada del commercio elettronico è tuttavia il primo ostacolo che si frappone fra successo economico ed azienda stessa.

Il servizio di e-commerce offerto da Marco Polo B2B permette di ampliare i propri orizzonti commerciali, facendo affidamento su una piattaforma gestita da professionisti del settore, che potranno offrire strumenti adeguati per lo sviluppo del business nei mercati mondiali .

Marco Polo B2B
via IV Novembre, 10
35010 Limena (PD)
Web Site: www.marcopolob2b.it
E-mail: press@marcopolob2b.it


Share