L’imprenditore italiano a Los Angeles per sostenere un evento benefico a favore dei Paesi in via di sviluppo della fondazione del celebre cantante.

Andrea BocelliL’imprenditore italiano Manuele Malenotti sara’ a Los Angeles venerdi’ 9 dicembre 2011 per un evento benefico organizzato dalla Andrea Bocelli Foundation in collaborazione con Grammy Museum. Il cantante di fama internazionale e’ molto attivo dal punto di vista della beneficenzaed è per questo che ha istituito la fondazione che porta il suo nome per organizzare eventi di richiamo mondiale per la raccolta di fondi destinati al sostegno dei Paesi in via di sviluppo.

Sono onorato di sostenere in prima persona questo evento charity che Andrea terra’ venerdì a Los Angeles per raccogliere fondi per la sua fondazione – ha affermato Malenotti – e sono orgoglioso come uomo e imprenditore di sostenere l’arte e la cultura italiana nel mondo“.

Tra le attività della Andrea Bocelli Foundation ci sono il contrasto della poverta’, dell’analfabetismo, delle malattie ed il sostegno alle persone affinche’ possano realizzare il proprio potenziale.

La serata e’ gia’ esaurita, ad ulteriore testimonianza della fama di Andrea Bocelli oltreoceano. Il concerto di venerdi’ sara’ appassionante ed emozionante come sempre e permettera’ ai fortunati ospiti presenti di ascoltare dal vivo alcune delle canzoni piu’ celebri interpretate dal nostro cantante. Come ulteriore omaggio la Grammy Museum Foundation ha deciso di dedicare all’artista una mostra fotografica che sarà inaugurata giovedi’ 8 dicembre.


Share