Ludabak Srl è una moderna e tecnologica azienda delle Marche, situata in provincia di Ancona che, da 30 anni, opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche. Ludabak Srl, con i suoi 4000 mq di stabilimento, stampa articoli tecnici ed estetici, con e senza rifiniture particolari, per i settori elettrico, meccanico, elettrodomestico e dell’arredamento per la casa, soprattutto per la cucina.

Oltre alla produzione di articoli dal design innovativo, originale, dal design tecnico e dal design ergonomico che commercializza con il proprio brand, sviluppa anche prodotti conto terzi in materiale termoplastico come manici per padelle, maniglie per elettrodomestici oppure le manopole per elettrodomestici quali forni e piani cottura principalmente.

Le maniglie e le manopole per mobili ed elettrodomestici della cucina sono piccoli dettagli ma che fanno una grande differenza nel modo in cui si vive la propria casa. Ludabak affianca il cliente durante tutte le fasi di progettazione e produzione, consigliandolo al meglio, per garantirgli un servizio ed una qualità al Top, anche per il cliente-utilizzatore finale.

L’obiettivo aziendale è quello di offrire sempre la massima qualità e versatilità ai propri clienti.

Per informazioni in merito le attività di stampaggio, per visionare i prodotti realizzati e per contatti, visitare il sito Ludabak.it


Share