Da ora anche la Domenica potrete gustare i prelibati piatti della tradizione culinaria italiana all’Osteria Mamma Rosa, il tutto accompagnato da buona musica e caratterizzato da divertenti serate e tema.
Vini e ricette della tradizione culinaria italiana sono i capisaldi un’elegante osteria nel cuore di Milano: Mamma Rosa. Il menù rinnovato comprende molti piatti innovativi e tradizionali tra cui illustriamo qui di seguito qualche esempio di antipasti: Insalatina di Gamberi, Burrata e Panzanella Rivisitata, Tartarina di Carne con Olio, Limone e Scaglie di Tartufo Nero, gustosissimi i primi che accontentano tutti i palati: Risotto alla Parmigiana con Bottarga di Muggine, Spaghetti con le Cozze e Vongole Veraci, Risotto ai Frutti di Mare e Tonno alla Siciliana, passiamo poi ai secondi molto ricercati: Pescatrice in umido alla Livornese, Porcini Freschi alla Milanese, Tagliata di Manzo al Rosmarino, sfiziose le insalatone: Insalatona di Bresaola, Rucola, Bufala e Pomodorini di Pachino, Insalata del Contadino
Le etichette sono oltre mille. Serate a tema, e musica tutti i giorni animano cene e dopocene, opportunità di organizzare feste e cene aziendali.
L’ambiente è curato in ogni particolare, tra poltroncine in pelle e musica ricercata. Una sala fumatori offre la possibilità di rilassarsi sulle note jazz and soul della musica in sottofondo.
L’osteria è aperta tutti i giorni.

Osteria Mamma Rosa
Piazza Cincinnato 4 ang. Via San Gregorio
20124 – Milano
Tel. 02/29522076
osteriamammarosa.it


Share