Maison Bleu Suites, azienda leader nel settore degli aparthotels di Milano, vuole offrire ai suoi clienti un magnifico soggiorno che unisca l’eleganza dei suoi appartamenti al mondo dell’arredo-casa.
Dopo il successo degli anni precedenti, ritorna infatti l’appuntamento must degli operatori di settore e ormai anche punto di riferimento del pubblico generico. Un’ampissima offerta merceologica e di qualità caratterizza come di consueto il Salone Internazionale del Mobile che presenta tutte le tipologie di arredo – dal pezzo unico al coordinato – e tutti gli stili – dal classico al design al moderno.


La città di Milano restituisce così uno spazio ad hoc per il design e l’arredo, da martedì 12 a domenica 17 aprile 2011, nello spazio espositivo della Fiera di Rho. Ad affiancare la manifestazione fieristica, troviamo importanti proposte collaterali quali il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio, e il SaloneSatellite
Eccezionale anche la quantità di eventi che i Saloni quest’anno affiancano e dedicano a Milano: ben quattro le mostre, incentrate sulla produzione di arredi e complementi, sulla cucina, il bagno e il progetto allestite in otto importanti istituzioni milanesi.
Le manifestazioni fieristiche insieme agli eventi collaterali dall’altro formano un vero e proprio “insediamento”, una “concentrazione” di cultura e di progetto: per l’appunto “La Città dei Saloni”.
Proprio per questo motivo Maison Bleu vi invita a trascorrere il weekend a Milano, in uno degli esclusivi appartamenti situati nella splendida cornice dei Navigli, dove il connubio tra cultura e relax, farà da sfondo a questo momento.


Share