Il post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets, creato da ManueLita, è quasi una dedica, come scrive la blogger.

Leggendo il post ManueLita descrive il motivo di questa dedica ad una amico di nome Simone, come il titolo…..il motivo è una chiamata inaspettata durante il shooting che stavano facendo a Castelfranco Veneto. Durante la chiamata, senza che la blogger se ne accorgesse, la fotografa ha continuato a scattare foto, mentre ManueLita, parlava al telefono e sorrideva…. Bhè forse dovremmo ringraziare anche noi Simone di quella chiamata, il sorriso e le pose sono così naturali, spontanee, bellissime, e come scrive anche la blogger, forse le più belle in assoluto.

Per questi scatti ManueLita, ha indossato una gonna Dolce Gabbana rosa con i profili neri, abbinata ad una giacca in pelle con i profili rosa Mangano, blusa nera Liu Jo, scarpe nere Giuseppe Zanotti e borsa colorata per spezzare Jijill …..continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/a-simone.html


Share