In piedi su un tavolo c’è il Mago Sidy: una musica cinematografica lo avvolge mentre, illuminato da un laser, alza un telo. Ed ecco che, come dal nulla, dietro al telo appare una donna. Mistero.
Magic Teletrasporto, lo spettacolo che andrà in scena presso l’Auditorium di Vinovo, in Via Roma 8, venerdì 30 maggio, ore 21.30, sfiderà la fisica con tutte le sue regole: teletrasporti e apparizioni si intrecceranno e alterneranno. Maghi si teletrasporteranno dalla parte opposta della sala, ragazze si materializzeranno dal nulla, colombe prenderanno a volare, chissà come, da un ventaglio di carte, o da una torcia trasformata in bastone da passeggio, o da una gabbia chiusa a un’altra.
Lo Show, che durerà quasi due ore e avrà come protagonisti tre maghi – Magic Sidy, Antico Mago e Magic Aladin – sarà caratterizzato da numeri spettacolari e tanti effetti speciali: degna cornice di un susseguirsi di performance sorprendenti – dalla grande illusione alla Copperfield alla magia con gli animali, dalla magia da palcoscenico alla manipolazione, dall’interazione col pubblico ai giochi di prestigio – fumo, laser, luci e fuoco si fonderanno tra colori, atmosfere e sensazioni in sempre nuovi giochi. Siete pronti a mettere in dubbio ciò di cui non avete mai dubitato? Davvero una ragazza non può apparire dal nulla? Davvero il teletrasporto è pura fantascienza? I tre maghi risponderanno a questa e ad altre domande. Pronti a lasciarvi con una sola certezza: nulla è impossibile.

Trailer: http://youtu.be/lRS9zPyA8N8

Magic Teletrasporto
Venerdì 30 Maggio
Auditorium, Via Roma 8 Vinovo
Ore 21,30

Prezzo Biglietti
Prevendita: 12 Euro
Da 0 a 6 anni: ingresso omaggio
7 – 12 anni: 8 Euro
Auditorium: 15 Euro

INFO PREVENDITA
Simone 3388254605
magicosidy@gmail.com


Share