La BTB Transfer Spa è un’azienda bresciana leader nel settore della progettazione e produzione macchine transfer plurimandrino a tavola rotante. Le macchine transfer BTB possono essere utilizzate in svariati settori applicativi e si differenziano per l’alta produttività e la capacità di realizzare lavorazioni dalle più semplici alle più complesse mantenendo un eccellente livello qualitativo.

L’azienda, nata nel 1987, si occupava all’inizio unicamente del settore della rubinetteria bresciana. Attraverso l’esperienza maturata negli anni la società si è allargata e ora opera nei campi Automotive, Oleodinamica, Idrosanitario, Elettrodomestici e Serraturiero. Le tipologie di macchine transfer progettate e prodotte comprendono: 2 vie, 3 vie, multivie, transfer modulare, con caricamenti da barra, con unità orbitali brevettate.

La tecnologia alla base della produzione transfer BTB è il fiore all’occhiello della società bresciana conosciuta in tutto il mondo. Ricerca e innovazione sono parole chiave del successo BTB che hanno permesso il raggiungimento  di obiettivi importanti anche nel campo della progettazione di nuove macchine, progetti avanzati e ricerca di soluzioni innovative.

Oggi BTB sta espandendo il suo mercato di riferimento ed ha già raggiunto con successo, oltre all’Europa, il Nord America, il Brasile, la Corea, la Cina, la Turchia e la Russia.


Share