Quante volte vi è successo di essere invitati ad un matrimonio ed aspettare ore interminabili prima che gli sposi tornassero per sedersi e iniziare a mangiare? Quasi sempre accade che, dopo la funzione religiosa, gli sposi si rechino in luoghi scenografici per scattare foto e realizzare filmini, lasciando che gli ospiti li precedano alla dimora del ricevimento.

È questa una pratica matrimoniale che talvolta impiega ore, andando a scapito dei tanti invitati i quali devono sopportare la fame e la calura estiva; ingannano il tempo tra una sigaretta e un’altra, percorrono chilometri di prato avanti e indietro e cercano disperatamente qualcuno con cui parlare di un argomento interessante. Qualsiasi cosa pur di ingannare l’estenuante attesa che precede il tanto agognato pranzo.

All’ agriturismo lazio Vento di Mare per fortuna ciò viene risparmiato agli invitati. Essendo la tenuta costituita da un grande parco verde, gli sposi non avranno bisogno di recarsi in alcun posto dopo la funzione. Hanno la possibilità di scattare foto paesaggistiche, grazie allo sfondo dei Monti Ausoni, o più colorate, grazie ai colori della piscina e degli alberi che la circondano rimanendo sempre nell’ agriturismo fondi

Tutto ciò nella totale tranquillità degli invitati che possono scegliere di potersi rilassare all’ombra della villa per cerimonie fondi o facendo una passeggiata tra la frescura dei viali alberati.


Share