Puntando su innovazione tecnologica e qualità, EPM Servizi, guidata dal manager Luigi Esposito insieme ai figli Carmine e Raffaele, ha ampliato le proprie attività arrivando ad operare anche nel settore delle energie rinnovabili .

Luigi Esposito, Amministratore Delegato di EPM Servizi

Luigi Esposito: il profilo professionale dell’Amministratore Delegato di EPM Servizi

Diplomatosi Perito Chimico presso l’Istituto Leonardo Da Vinci, Luigi Esposito dà il via alla sua carriera nel 1982, lavorando come Tecnico di Laboratorio all’ospedale San Gennaro di Napoli, città in cui è nato nel 1959. Un anno dopo entra all’interno dello Studio Landi, dove continua a svolgere tale professione e in seguito avvia una collaborazione con uno studio privato come libero professionista. Nel 1986 dà una svolta al proprio percorso lavorativo decidendo di prendere in mano le redini di EPM Servizi, di proprietà famigliare. In qualità di Amministratore Unico comincia a occuparsi di Business Plan e Project Management con particolare attenzione agli aspetti legati alla gestione delle risorse umane e dei rapporti con la clientela, portando negli anni la società a svilupparsi ulteriormente. Luigi Esposito ha ricevuto diverse onorificenze nel corso della sua carriera: tra queste il titolo di Cavaliere e di Commendatore dell’Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno. L’imprenditore è molto attivo anche sul fronte sociale: è Consigliere dell’associazione no-profit “Napoli che verrà” che si propone di valorizzare la città partenopea attraverso iniziative e progetti di sviluppo che coinvolgono cittadini e istituzioni locali.

EPM Servizi: la società multiservice guidata da Luigi Esposito

Sotto la direzione di Luigi Esposito, che oggi la guida insieme ai figli Carmine e Raffaele, EPM Servizi si è specializzata negli anni nella produzione e commercializzazione di energia da fonti rinnovabili. La società è infatti proprietaria di una centrale idroelettrica a Limosano, nelle vicinanze di Campobasso, e ha in progetto l’acquisizione di altre cinque. Ma il core business di EPM Servizi si estende anche all’erogazione di servizi di igiene ambientale, come pulizia, sanificazione e disinfezione, di assistenza sanitaria a domicilio, di reception e portierato e, infine, di raccolta e smaltimento rifiuti. Una realtà multiservice, quella guidata da Luigi Esposito, che punta sull’innovazione tecnologica e sulla qualità per soddisfare i clienti, garantendo efficienza e specializzazione.


Share