EPM S.r.l. è un’azienda guidata dal manager Luigi Esposito che opera principalmente nel settore ambientale ed è in grado di fornire servizi di pulizia di grandi complessi pubblici e privati.

Epm Servizi

La mission aziendale perseguita da EPM Servizi

EPM S.r.l. nasce nel corso del 1986 ad opera di una famiglia di origini napoletane ma, dopo un breve periodo di attività, viene ceduta ed acquistata dalla famiglia Esposito. Dal momento dell’acquisizione, l’azienda è condotta da Luigi Esposito, Amministratore Unico, che può contare sulla collaborazione dei figli Raffaele, Direttore Ammnistrativo, e Carmine, Responsabile Risorse Umane. EPM S.r.l. svolge le proprie attività nel settore dei servizi ambientali ed è specializzata nel facility management. La mission aziendale si compone di alcuni punti imprescindibili, come ad esempio quello relativo al rapporto instaurato con il cliente: l’azienda infatti si pone l’obiettivo di creare con i propri clienti delle vere e proprie partnership che possano durare nel corso del tempo, una fidelizzazione volta a rafforzare i rapporti esistenti e a migliorare le prestazioni che vengono offerte. Questa è una delle principali caratteristiche che hanno permesso a EPM Servizi di distinguersi all’interno del mercato di riferimento. Altro punto di forza della società è quello relativo all’innovazione e alla qualità, campo in cui sono stati effettuati diversi investimenti, in modo da garantire sempre un servizio impeccabile e al passo coi tempi, in grado di sfruttare al meglio le più recenti scoperte, consentendo anche un risparmio economico e di tempo.

I principali servizi offerti da EPM S.r.l.

Nei primi tempi dalla sua fondazione, EPM S.r.l. si configura come una società per la fornitura di servizi ambientali, ma dal momento dell’ingresso di Luigi Esposito, l’azienda inizia ad ampliare le proprie attività anche al settore del Facility Management, classificandosi come unico interlocutore per una vasta gamma di prestazioni. Attualmente la società si occupa anche della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, grazie all’utilizzo di una centrale idroelettrica di proprietà, e di risparmio energetico.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Luigi Esposito, visita il blog di EPM Servizi.


Share