Binasco (MI), 14 Febbraio 2012- Lui L’Espresso, azienda italiana che commercializza macchine da caffè, accompagna con orgoglio, in qualità di sponsor ufficiale, la Yamamay Busto Arsizio Volley verso le prossime importanti sfide sui campi italiani ed europei.

Lui L’Espresso, azienda del milanese con alle spalle una storia del caffè che risale al 1856, si occupa di produrre e distribuire caffè completamente italiano, fatto con il sistema integrato Lui L’Espresso; il sistema consiste in una macchinetta caffè e nelle capsule di caffè, entrambe marchiate Lui L’Espresso, che uniscono quindi l’esperienza dei maestri torrefattori di Lui L’Espresso con la tecnologia d’estrazione all’avanguardia delle macchine da caffè dell’azienda.

L’azienda da tempo dimostra il proprio impegno nel sostenere lo sport italiano. E’ infatti sponsor ufficiale della squadra femminile di volley di Busto Arsizio, la Yamamay Busto Arsizio, che milita nella seria A1.

Dopo la vittoria del 29 Gennaio che ha consegnato alle “farfalle” milanesi il titolo di campionesse d’Italia (vittoria per 3 set a 0 contro la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza), la squadra di coach Parisi si prepara infatti questa settimana ad un allenamento fisico importante, in vista del match casalingo di campionato contro, ancora una volta, il Piacenza.

Dopo infatti ben 12 gare in 35 giorni (di cui 11 vittorie e una sola sconfitta), questa settimana la squadra ha potuto concedersi due giornate di pausa e ha ripreso gli allenamenti in palestra e sul campo oggi; il calendario degli impegni della squadra supportata da Lui L’Espresso si preannuncia nuovamente infuocato dato che le farfalle, dopo la partita del 19 contro Piacenza, dovranno affrontare l’andata di Challenge Round di Cev Cup contro le tedesche dello Schweriner; il 26 invece saranno impegnate nuovamente in campionato contro il Novara e martedì 28 saranno ospiti a Schwerin per il ritorno di Cev Cup.

Già finiti quindi i giorni di riposo per la squadra sponsorizzata da Lui L’Espresso, che dopo i preziosi 3 punti che tenterà di strappare al Piacenza domenica, punterà di nuovo le energie sul trofeo europeo. Lui L’Espresso fa il tifo quindi per la squadra che, nonostante abbia già raggiunto la vetta della classifica di campionato, dimostra di essere pronta a lottare anche per i quarti di finale del titolo europeo.

Serena Rigato

Prima Posizione Srl- acquisire clienti


Share