Piscine Desjoyaux Italia è stata scelta dal team guidato da Alessia per la prima edizione del programma televisivo, per costruire, in soli 6 giorni le piscine in cemento armato presenti nelle case realizzate nel format prodotto da Endemol Italia sull’onda del successo della fortunata serie americana condotta da Ty Pennington.
 La piscina di Extreme Makeover Home Edition - Prima puntata       La Piscina di Extreme Makeover Home Edition - Seconda puntata
Le famose qualità delle piscine Desjoyaux calzavano perfettamente per le esigenze della produzione, ovvero facilità e velocità di posa, nessuna necessità di complicati e costosi sistemi di tubazioni interrate, affidabilità e durata nel tempo, grandissima economicità e semplicità di gestione, oltre che una rete di professionisti sul territorio in grado di garantire la massima qualità nel servizio e tempi di risposta rapidi.

Per questo motivo Desjoyaux si è occupata della realizzazione delle piscine interrate in cemento armato per le prime due puntate della serie Italiana.

Luciano Uzzo, Amministratore Delegato Piscine Desjoyaux, con Alessia Marcuzzi.

Luciano Uzzo, Amministratore Delegato Piscine Desjoyaux, con Alessia Marcuzzi.

Luciano Uzzo, Amministratore Delegato Piscine Desjoyaux, con Alessia Marcuzzi.
Da quando il fondatore del Gruppo Piscine Desjoyaux, Jean Desjoyaux, ha realizzato il suo sogno di “democratizzare” la piscina, oggi tutti possono approfittare di un angolo di svago e relax nel proprio giardino, senza particolari oneri dal punto di vista burocratico, economico o fiscale. Maggiori informazioni sul sito Piscine Desjoyaux.

Share