Sappiamo benissimo che è difficile trovare passione, professionalità ed empatia, ma tutte queste caratteristiche confluiscono nel progetto di Luca Picchio: Parrucchiere Rockstar a Roma.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Il salone di Luca Picchio situato a Roma in via degli Ammiragli non è solo un negozio di parrucchiere ma è un luogo di condivisione in cui l’arte creativa di 20 collaboratori si esprime nella cura dei vostri capelli.

Parrucchiere Rockstar a Roma è uno spazio innovativo e dinamico in cui Luca Picchio guida questa squadra di parrucchieri talentuosi, un angolo di magico relax dove l’accoglienza è un must e la voglia di restituirvi gioia è bellezza è fondamentale.

Una Zona Bar e un’edicola con buona musica e un concept store con possibilità di shopping allietano la permanenza nel salone, che è dotato anche di un corner Nails e un punto dedicato ai trattamenti estetici.

Lo staff di Luca Picchio è attento ai dettagli e al benessere della sua esigente clientela. Rendere felici tutte le donne anche le più intransigenti è la mission di Parrucchiere Rockstar.

Parrucchiere Rockstar a Roma è molto più di un semplice brand perché racchiude in sé una prospettiva con cui guardare e agire nel mondo lavorativo un vero e proprio il tempio della bellezza da edificare per tutti i clienti del salone.

Energia positiva, buone vibrazioni e metodi gestionali efficaci fanno del salone di Luca, un fiore all’occhiello e una possibilità per i giovani parrucchieri di farsi notare e apprendere dai più esperti.

Approfittate di tanta passione e affidatevi prendendo appuntamento con Luca per portare avanti il suo progetto Parrucchiere Rockstar!


Share