La sua più grande passione è la psicologia, della quale poi Loris Liani ne ha fatto anche un lavoro.
Visitate il profilo Google Plus del professionista bresciano per conoscere la sua storia e il suo percorso.

Loris Liani

LORIS LIANI E LA PSICOLOGIA DEL LAVORO

Le scuole medie, il liceo scientifico e la facoltà di Psicologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia: queste, in breve, le tappe del percorso formativo di Loris Liani.
Un percorso che ha portato il libero professionista bresciano a collaborare con svariate realtà imprenditoriali della sua provincia, in qualità di consulente per la selezione, la gestione e la formazione del personale interno.
Loris Liani ha cominciato ad avvicinarsi al mondo delle scienze umane e psicologiche negli anni della scuola superiore dove, nonostante l’indirizzo scientifico scelto, ha avuto l’occasione di entrare in contatto con alcune materie come ad esempio la filosofia, che hanno stimolato in lui il desiderio di conoscere questo settore di studi.
E’ così giunto ad iscriversi alla facoltà di psicologia; giunto il momento di scegliere uno degli indirizzi di specializzazione disponibili, il giovane Liani ha optato per il mondo del lavoro e delle organizzazioni, dato il suo interesse per il settore formativo e del personale.

PROFILO GOOGLE PLUS DI LORIS LIANI

Nel profilo Google Plus di Loris Liani la sezione “informazioni” raccoglie una breve biografia dello psicologo e alcune informazioni di base.
Sulla bacheca, invece, potrete trovare i link di tante risorse online a lui dedicate, come ad esempio il profilo Twitter, il blog ufficiale e altro ancora.

Vi invitiamo a conoscere il profilo professionale di Loris Liani su Google Plus.


Share