È stata inaugurata in data 31 maggio, con ottimi consensi d’apprezzamento, l’attesissima mostra internazionale “London Calling” allestita presso la rinomata The Cript Gallery, in Euston Road, nel cuore della City, adiacenti alle sedi di importanti testate giornalistiche, come The Guardian e Time Out. L’esposizione resterà in loco fino al 6 giugno 2016. L’organizzatore dell’evento è il manager della cultura Salvo Nugnes. Accanto alle opere di talentuosi artisti contemporanei, italiani e stranieri, si potrà visionare la mostra in omaggio all’illustre maestro Gino De Dominicis, con la curatela del Professor Vittorio Sgarbi.

L’organizzatore Salvo Nugnes, ha commentato “In questa mostra dall’impronta cosmopolita abbiamo radunato un selezionato gruppo di artisti contemporanei di fama e accanto ad essi abbiamo inserito la mostra dal titolo -D’Io- in omaggio alla memoria dell’autorevole maestro Gino De Dominicis, presenza indimenticabile nel mondo dell’arte, di cui desideriamo onorare il ricordo. Londra è senza dubbio molto recettiva verso queste iniziative e siamo compiaciuti della forte risonanza e dei riscontri favorevoli, che stiamo ricevendo”.

E ha poi spiegato “I partecipanti all’iniziativa, portano opere eterogenee nello stile espressivo e prendono parte ad un interessante concorso, con in palio un ammontare complessivo di premi per il valore di 20.000 € che verrà ripartito tra i tre vincitori designati da un’esperta giuria di qualità preposta alla scelta. Nell’occasione verrà anche conferita la pregiata targa di -Artista contemporaneo nel mondo”.


Share