Quando i bimbi iniziano a crescere, e smettono di indossare solo tutine e coprifasce, è naturale per le mamme desiderare di iniziare a personalizzare un po’ il guardaroba dei propri bambini: ecco che allora nell’armadio fanno la loro apparizione camicette e bretelline per i bimbi e abitini per le bimbe.

Oltre agli abiti, sono le gonne per bambina che fanno la felicità delle bimbe e delle mamme: comode, versatili, indossabili in ogni stagione, colorate e di tanti tipi per essere sfoggiate in tante occasioni diverse, una gonna può essere un pezzo unico ed elegante per un tocco di stile fin dai primi mesi di vita.

Adesso è possibile tramite un computer e una connessione accedere a tutti i tipi di abbigliamento, e lo stesso vale per i capi da bambino: la maggior parte delle grandi catene di negozi hanno le loro collezioni per bambini e fanno vendita online, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Gonne da Bambina, Come Sceglierle Online

C’è chi fa shopping online per risparmiare, chi per comodità, chi per trovare capi sempre originali, e c’è anche chi acquista le grandi firme approfittando dei prezzi scontati del web.

Anche per la tua bambina puoi acquistare deliziose gonne online, l’importante è sapere che cosa stai cercando esattamente:  i materiali, il colore, l’occasione in cui sarà indossata, la stagione e se vuoi, il brand.

Per la taglia si può consultare la tabella che ha ogni sito, dove sono riportate le misure dettagliate in centimetri a cui ogni taglia corrisponde, in modo da non sbagliare quando si fa clic sul pulsante “acquista”: in generale però, anche se si fa un errore non è la fine del mondo, molti siti permettono di restituire i capi che non vanno bene.

Per la Gonna della tua Bambina, Tanti Materiali, Colori e Stili per Tutte le Tasche

E così, ci sono tanti stili di gonne da bambina quanti ce ne sono per le loro mamme: gonne lunghe, al ginocchio, minigonne, a pieghe, a portafoglio, a palloncino, a ruota, scozzese, di jeans, di velluto a costine e via dicendo.

Le preferite delle più piccole? Difficile dirlo, ognuna ha il suo gusto particolare, ma sicuramente un classico mai fuori moda per le bimbe sono le gonne di tulle da ballerina: simili a un tutù, leggere e ariose, fanno pensare alle favole e ai sogni. Per una versione più classica, considera una gonna in panna o rosa, magari con una spruzzata di glitter; per un look più contemporaneo e urbano, in grigio o in nero.

Per l’inverno, sicuramente una gonna pantalone in velluto: tiene al caldo, è elegante ma anche pratica, per chi non vuole rinunciare a una corsa nel parco.

Per l’estate invece ci sono le gonne in cotone o in jeans con l’elastico in vita, nelle fantasie più sgargianti.

La scelta di gonne per bambina online è praticamente infinita, così come gli abbinamenti che si possono fare con maglioni, camicette, calze e scarpe: divertiti a fare shopping online con la tua principessa e a trovare tanti look sempre diversi, teneri, carini o spiritosi.


Share