Gary Lieneker, incaricato del sorteggio dei quarti di finale di Champions League, ha tirato fuori dall’urna il nome dello Shaktar Donetsk subito dopo il nome del Barça. La squadra che ha eliminato la Roma negli ottavi, guidata da Mircea Lucescu, farà di tutto per eliminare gli uomini di Guardiola.
Pep ha dichiarato che avrebe evitato i campioni d’Ucraina per il loro momento di forma e che sono imbattuti in casa da due anni.


I catalani torneranno ad incontrare l’ex Chygrynsky, che guida la squadra assieme assieme ai giovani Douglas Costa, Jadson e Willian.
Scampato quindi il pericolo Real Madrid, per il momento… In caso di passaggio del turno, le due squadre iberiche si incontrerebbero in semifinale.
La partita di andata si disputerà il 5 o 6 aprile allo stadio Camp Nou.
Se vi trovate a Barcellona in questa data così sportivamente importante, non esitate a cercare i biglietti per assistere alla gara ed ad alloggiare in uno degli appartamenti Barcellona disponibili.

Guardiola con la testa pensa già alla partita di domani sera contro il Getafe. Il Real Madrid infatti, dopo il passo falso del Barça della settimana scorsa, ha approfittato per accorciare il distacco e portarsi a meno cinque.
I catalani non possono più permettersi passi falsi, anche perché lo scontro diretto è ormai alle porte

Per quanto riguarda il tema più delicato della settimana, ossia l’operazione di Abidal, lo staff medico ci fa sapere che l’intervento è andato a buon fine.


Share