LIVE, la nuova finestra di Giorgio Senatore (www.giorgiosenatore.it) è stata selezionata all’Expo di Shanghai 2010 per l’iniziativa Italia degli Innovatori promossa dal Ministero dell’Innovazione. Esempio di cura dei dettagli, affidabilità ed essenzialità nel design, LIVE è già stata insignita dei premi internazionali Red Dot product design 2010 e ADI Design Index 2009, selezione per il Compasso d’Oro, prima d’ora mai assegnato ad una finestra.


Se scegliere una finestra può essere una semplice soluzione funzionale, scegliere LIVE è anche una scelta di stile. Nata dall’esperienza, dalla passione e dalla sperimentazione dei suoi creatori, LIVE è la sintesi di tutto ciò che ci si aspetta da un elemento d’arredo: LIVE è unica, elegante nella sua essenzialità e nel suo essere in perfetta simbiosi con l’ambiente in cui viene collocata, tanto da fondersi con esso nel più eccellente dei connubi. Nella sede di Ercolano e nella nuovissima sede di Acerra, Giorgio Senatore da quasi cento anni progetta con assoluta dedizione complementi d’arredo che vanno al di là di ogni semplice classificazione: mai solo porte e mai solo finestre, ma sempre elementi che arricchiscono i luoghi in una continua evoluzione tecnologica e di design, che racchiude in sé lo stile e la tecnica propri dell’azienda. Nessun telaio, niente coprifili, niente cerniere: solo anta dall’interno, solo vetro dall’esterno, LIVE è frutto di un design pensato e realizzato per regalare una luce nuova e completamente diversa ad ogni luogo del vivere quotidiano. LIVE, al contrario di una normale finestra, non chiude la luce all’esterno ma le permette di penetrare nella giusta misura per dare più calore d’inverno e più fresco d’estate. Estremamente versatile, LIVE è in grado di adattarsi e di arricchire tutti gli ambienti e tutti gli stili “vestendosi” con materiali diversi e originali, completandoli nella massima garanzia, grazie alle chiusure di sicurezza montate su tutto il perimetro ed ad un’ampia varietà di vetri antisfondamento, ad isolamento acustico e termico, che garantiscono sempre il clima e la serenità giusta.
E’ possibile votare LIVE all’Expo di Shanghai sul sito: http://www.italianvalley.it/ProjectDetail/233/2/Sembra-una-facciata-continua-e-una-finestra-.aspx

Giorgio Senatore è un marchio

Pro.s.it.
Contrada Farina, 37
80056 Ercolano (NA)
Tel. +39 081 574 60 30
Fax +39 081 771 82 92
E-Mail info@giorgiosenatore.it

Ufficio Stampa
Nunzia Marciano
333 62 99 621
comunicazioni@nunziamarciano.it


Share