L’estate sta finendo?

Non ancora, c’è tempo per acquistare il tuo costume da bagno… Meglio ancora se l’ispirazione arriva da costumi moda mare donna collezione 2015 di Linea Mare Blu, noto marchio di costumi da bagno di Rimini: colori brillanti e fantasie di tendenza per i bikini a fascia, perfetti per silhouette longilinee e per chi aspira ad un’abbronzatura quasi priva di ulteriori segni (laccetti e fiocchetti vari); linee più classiche e comode si ritrovano invece nei due pezzi a fascia alta con le coppe, in modo da esaltare le forme nascondendo eventuali imperfezioni.

Insomma, in base a gusti, preferenze e corporatura, nello shop online di costumi da bagno donna di Linea Mare Blu, troverai sicuramente il modello che fa al caso tuo e che rispecchia il tuo modo di vivere la vacanza e il mare: preferisci il relax? Oppure sei un tipo da beach volley e beach tennis? Scegli il modello più adatto alle tue esigenze.

Dai un’occhiata alle collezioni e acquista comodamente da casa: Linea Mare Blu ama i suoi clienti e vi regala il 10% di sconto sul primo acquisto online.
Per maggiori informazioni visita lo shop online www.shop.lineamareblu.it o scrivi a info@lineamareblu.it


Share