Bluorange, azienda che da anni si distingue nell’industria della cosmesi per la ricercatezza e qualità dei suoi prodotti, presenta la linea di prodotti a base di Olio di Argan.
Come suggerisce il nome, la linea Argan Olio è a base di olio vegetale di Argan, un ingrediente che si ricava da una pianta molto rara: l’Argan o Argania Spinosa, che cresce solo ai confini con il deserto del Sahara, nella regione sud-occidentale del Marocco.
Di qui il nome “Olio dei Berberi”, prodotto decantato da molti storici e tutt’ora molto utilizzato in cosmetica per le sue proprietà nutritive, rigeneranti ed idratanti.
La linea si compone di tre prodotti: Shampoo Nutrimento Sublime, Maschera Nutrimento Sublime e Olio Concentrato Nutrimento Sublime.
L’utilizzo combinato dei tre prodotti assicura benefici immediati lasciando i capelli visibilmente più morbidi e setosi.
Test clinici dimostrano l’efficacia dei prodotti nella riduzione dei danni ai capelli causati da stress e raggi UV, mentre un test di autovalutazione su donne che hanno già provato il prodotto ha evidenziato come il 75% di queste si sia dichiarato soddisfatto.
La linea è ideale per tutti i tipi di capelli, ma è particolarmente indicata per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza. Infatti, grazie alle proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti dell’Olio di Argan i capelli vengono rigenerati in breve tempo, tornando alla loro naturale lucentezza e morbidezza.
L’Olio di Argan agisce inoltre come ristrutturante, alimentando le fibre capillari, ed aiuta a prevenire l’insorgere di doppie punte oltre a proteggere i capelli dallo stress delle aggressioni esterne di phon, piastra e colorazioni.

Per ulteriori informazioni:
www.bluorange.it
info@bluorange.it


Share