Alessandro Monaldi è un imprenditore abruzzese che ha fondato Sam S.r.l., azienda con la quale ha attuato la ripresa del centro commerciale Porto Allegro 2.0 di Montesilvano, in provincia di Pescara.

Alessandro Monaldi - Blogspot

Sam S.r.l. di Monaldi Alessandro ha rilanciato Porto Allegro 2.0

Il Centro commerciale Porto Allegro è nato nel 1999, ed è il primo Entertainment Centre del Centro Italia. In breve tempo il Centro ha raggiunto una grande popolarità, diventando un affidabile punto di riferimento per lo shopping e il divertimento per adulti, ragazzi e bambini; potendo inoltre contare sulla presenza di un ottimo multisala, molto frequentato.
Dopo qualche anno, lo sviluppo del business di Porto Allegro ha vissuto un lungo momento di arresto, poiché, a causa delle crisi economica, la clientela inizia a diminuire e i negozi sono costretti a chiudere. Fino al 2014 il Centro ha continuato ad essere attivo, basandosi principalmente sugli introiti del cinema. Attualmente la gestione della struttura è in mano ad Alessandro Monaldi e alla sua azienda Sam S.r.l. L’imprenditore ha fondato la società nel 2000 per amministrare alcuni punti vendita Eurospin del territorio abruzzese. Grazie alla sua esperienza nel settore della Gdo, quasi ventennale, al suo spirito imprenditoriale e all’entusiasmo dell’imprenditore e del suo tema di collaboratori per il nuovo progetto, Porto Allegro 2.0 si sta arricchendo ogni giorno di più di negozi e servizi.

L’imprenditore Alessandro Monaldi di Sam S.r.l. gestisce Porto Allegro 2.0, di Montesilvano

La nuova gestione sta investendo particolarmente per interventi strutturali miranti a rendere più accattivante l’estetica del Centro e a rendere più funzionali gli spazi occupati dai negozianti. Al fine di agevolare la rapida crescita del business del Centro, la gestione ha proposto spazi commerciali a prezzi di locazione concorrenziali. Particolare risalto è stato dato alla funzione dei Porto Allegro di punto di riferimento per iniziative ed eventi in grado di coinvolgere un ampio pubblico. È stato la location della premiazione di Miss Mediterraneo e di numerosi eventi legati al mondo dello sport e al fitness. Sam S.r.l. di Alessandro Monaldi ha collaborato all’apertura di alcuni negozi e servizi di Porto Allegro 2.0. tra questi si annoverano il punto vendita Satur Passione Casa, specializzato nella vendita di casalinghi e oggetti di arredamento; l’agenzia viaggi L’Arca e la Luna; il parco giochi Bimbilandia; il salone di parrucchieri Wella; un punto vendita Simply.

Visitando il blog di Alessandro Monaldi è possibile avere maggiori informazioni sulla gestione del centro commerciale Porto Allegro 2.0


Share