Monaco, Ottobre 2010 – Attingendo ai suoi 33 anni di esperienza nel settore, Life Fitness presenta la nuova linea di attrezzature cardio Integrity Series. Progettata per soddisfare esperti e principianti, la linea cardio propone una console facile da usare con opzioni di intrattenimento avanzate. La nuova serie di attrezzi, composta da: Treadmill, Cross Trainer, Summit Trainer, Stairclimber, Upright e Recumbent Lifecycle Bike sarà presentata dall’azienda al prossimo club Industry Trade show.


La nuova linea cardio, è basata sulla linea Classic, con la quale si sono allenati fino ad ora milioni di sportivi, quest’ultima sarà a fine anno, tolta dalla gamma di attrezzi che Life Fitness propone ai propri clienti e sostituita con la nuova versatile e tecnologicamente avanzata Integrity Serie.
La nuova serie è attrezzata per l’allenamento quotidiano e non solo, ogni prodotto della linea dispone di una semplice ed intuitiva console color ambra con connettore (30-pin) compatibile con la maggior parte dei modelli IPod che permette agli utenti di collegare e ricaricare l’IPod durante l’allenamento. Mantenendo funzionalità e comfort la console ospita pulsanti di controllo integrati per cambiare canzone, regolare il volume e selezionare il canale direttamente sul display dell’attrezzo. Grazie alla TV agganciabile opzionale con schermo 17” HD ready gli utenti possono visualizzare durante l’allenamento i video presenti sul proprio IPod. La console offre una varietà di 29 progammi diversi di allenamento e impostazioni a scelta fra sette lingue diverse.
La serie Integrity è compatibile con IPod Touch (dalla 1 alla 5 generazione) IPod classico, IPod video e IPod nano (dalla 1 alla 5 generazione).
“Life Fitness determina lo standard delle attrezzature cardio quando queste soddisfano le caratteristiche di funzionalità ed affidabilità”, afferma Bob Quast, vice presidente del brand management per Life Fitness.
“La serie Integrity combina affidabilità senza pari con i più recenti aggiornamenti estetici e di intrattenimento. L’attrezzatura a cui i nostri clienti si sono affidati per anni è ulteriormente migliorata”

Esperienza e modernità
La nuova serie Integrity è stata progettata per un utilizzo intenso, ma con stile, combinando l’esperienza della rinomata tecnologia FlexDeck per l’assorbimento degli urti con design d’avanguardia.

Dotate di telaio dalle sfumature grigio argento, le attrezzature Integrity richiamano il fascino della linea cardio Elevation Serie e sono adatte a completare le attrezzature presenti in qualsiasi struttura.

Affidabilità e resistenza
Progettate per resistere e per interagire con il corpo in modo corretto e naturale, ogni prodotto della serie Integrity è stato sottoposto a test intensivi nei laboratori di biomeccanica della società per verificarne l’affidabilità e la resistenza. Negli innovativi laboratori di Life Fitness tutte le attrezzature vengono sottoposti alle più rigorose condizioni, riproducendo gli effetti di sette anni di utilizzo in soli sette mesi per garantire la resistenza degli attrezzi all’uso quotidiano in ogni campo.

Per ulteriori informazioni sulla linea Integrity visitare il sito www.lifefitness.com o contattare il numero 02-55378611.

Life Fitness, è leader mondiale nella progettazione e produzione di attrezzature per il fitness ad uso commerciale e privato. L’azienda produce attrezzi di resistenza e per l’allenamento sotto sforzo sotto il marchio di Life Fitness e Hammer Strength e distribuisce i propri impianti in più di 120 paesi. La società è una divisione della Brunswick Corporation (NYSE: BC), con sede a Schiller Park, Chicago, Illinois. Life Fitness e Lifecycle sono marchi registrati della Brunswick Corporation.
Life Fitness, 5100 River Road, Schiller Park, IL 60176. Tel.: 847.288.3300, www.lifefitness.com


Share