Parma, 31 marzo 2015 – L’Hotel San Marco & Formula Club di Pontetaro (Parma) è lieto di annunciare il termine di una serie di lavori che hanno consentito di rendere ancor più piacevole il soggiorno nelle Camere Classic presenti nella struttura alberghiera e di migliorare la fruibilità della Sala Plenaria “Marco Polo”.

Sala congressi

Realtà leader nel suo territorio di appartenenza per lo svolgimento di meeting ed eventi, nonché struttura ricettiva business a 4 stelle apprezzata per l’accoglienza e la strategicità della sua posizione geografica, l’Hotel San Marco & Formula Club ha scelto di rinnovare parte dei suoi ambienti allo scopo di offrire alla propria clientela un servizio d’eccellenza.

La presentazione al pubblico delle novità in materia di design, allestimenti e arredi è recentemente avvenuta nel corso di una “tre giorni” di Open Days. Dal 23 al 25 marzo scorso le persone interessate e i clienti dell’hotel sono stati invitati a recarsi presso l’Hotel San Marco & Formula Club per scoprire con i loro occhi le quindici nuove Camere Classic, oggi ancora più accoglienti e confortevoli, e la Sala Plenaria “Marco Polo” che è stata oggetto di un accurato restyling sia in termini estetici che di dotazioni tecnologiche.

Camera

Nello specifico, in questo ampio ambiente in grado di accogliere congressi e meeting fino a duecento partecipanti sono state realizzate pavimentazioni in elegante parquet ed è stato rinnovato il telo per il proiettore; contestualmente è avvenuta l’installazione di un nuovo e potente proiettore da 7000 lm.

Grazie a questi investimenti l’Hotel San Marco & Formula Club consolida ulteriormente la sua posizione di leadership a Parma e provincia sia in veste di location per l’organizzazione di eventi che come struttura ricettiva business di alto profilo.

Per informazioni:
Hotel San Marco & Formula Club
Via Emilia Ovest, 42
43010 Pontetaro (PR)
Tel. 0521.615072
E-mail: info@hotelsanmarcoclub.it


Share