Situato di fronte all’isola Gallinara, l’Essaouira è un ristorante elegante ed esclusivo; l’arredamento è ispirato al mondo arabo di Marrakech: i colori sono cangianti, il legno richiama alla mente un’arte al tempo stesso essenziale e ricercata. Tutti i martedì, la serata happy disco è il binomio perfetto tra cena raffinata e musica di qualità: un buffet offerto, con, tra le proposte, antipasti, sushi, primi, secondi e dolci, è accompagnato dalla migliore musica a 360°. Segue una serata con ingresso gratuito e consumazione facoltativa per tutta la notte.
Il sabato sera il menù è fisso – a partire da 40 euro – e include nel prezzo il dopocena: la musica è quella di tendenza del momento e dj famosi affiancano spesso i resident. Da mezzanotte al mattino si balla sulla spiaggia, per una notte suggestiva indimenticabile. L’Essaouira offre tutti i vantaggi di una spiaggia luxury, aperta tutti i giorni e con ogni tipo di comfort: è possibile pranzare sul mare e il pesce è sempre freschissimo.
La spiaggia è aperta dalle ore 9 alle ore 19. Ristorante aperto tutti i giorni a pranzo e a cena. Discoteca dalle ore 24.

Essaouira
Via Michelangelo
17031 Albenga (SV)
www.essaouira.it


Share