Quest’anno sono stati sottoscritti 50 accordi con partner che hanno generato quasi la metà dei contratti nel 2016

 

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ), fornitore globale di software e servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione ha annunciato una rapida espansione del suo ecosistema di partner.

 

Dall’inizio dell’anno, la società ha firmato accordi con 50 nuovi partner, con vendite indirette pari quasi alla metà degli accordi con nuovi clienti. Nel Q2, un partner di Interactive Intelligence ha chiuso il più grande accordo indiretto della storia dell’azienda, del valore di oltre 12,5 milioni di dollari.

 

“Abbiamo revisionato il nostro Global Partner Program lo scorso anno per rendere le relazioni con noi più semplici e per dare ai nostri partner nuove opportunità di guadagno nel mercato del cloud.” ha commentato Darren Gill, vice presidente del canale di Interactive Intelligence. “I nostri recenti risultati mostrano che i partner stanno traendo beneficio da questo cambiamento, e continueremo a cercare modi per supportare il loro business.”

 

Oggi l’ecosistema di partner di Interactive Intelligence comprende circa 440 aziende in tutto il mondo tra cui brand in tutte le regioni:

 

  • Nord America: Arrow Systems Integration, BrantTel Networks, CBTS, Cognizant, Inflow Communications, PacketFusion and Waterfield Technologies
  • Europa, Medio Oriente e Africa: Advania, Altea, Bizmatica, Capita, KPN International, Maintel, MTM, NTT Data, OBS, Procat International, QPC, Telefonica and Wren Data.
  • Asia Pacifica: Datacom, ITOCHU Techno-Solutions Corporation, IWATSU, JAL Infotec, NEC Networks & System Integration Corporation, Shanghai Telecom and Spark Digital.
  • America Latina: CiberC, Cimcorp, CT24horas, E-Contact, MakeITSimple and Sixbell

 

 

Un obbiettivo chiave del rinnovamento del Global Partner Program è stato accelerare il time to market della soluzione PureCloud®, una piattaforma basata su microservice e costruita sul Cloud di Amazon Web Service che offre funzionalità di customer engagement, comunicazione e collaborazione.

 

“In base ai termini del nostro nuovo Global Partner Program, i partner hanno numerose opportunità con PureCloud, tra cui implementazione, personalizzazione e servizi di consulenza, nonché il supporto e lo sviluppo di applicazioni premium” afferma Gill.

 

Nel Q2, il 37% degli accordi PureCloud è derivato dai partner.

 

Secondo Gill, “I nostri miglioramenti al Global Partner Program, combinati con la scalabilità, la flessibilità e la rapidità di deployment di PureCloud, hanno permesso ai partner di creare nuove opportunità e aumentare i ricavi più velocemente che mai.”

 

Per maggiori informazioni riguardo al Global Partner Program di Interactive Intelligence, visitate https://www.inin.com/it/node/3176

 

Informazioni su Interactive Intelligence

Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi. Sostenuto da più di 20 anni di innovazioni nel settore, oltre 150 domande di brevetto e più di 6.000 customer deployment globali, Interactive offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre a forte affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre l’unica riconosciuta tra le migliori aziende di analisi globale come leader sia nel cloud che nel mercato del customer engagement on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su www.inin.com

 

Interactive Intelligence è il titolare e detiene alcune registrazioni per il marchio INTERACTIVE INTELLIGENCE, il relativo LOGO, PURECLOUD e di numerosi altri marchi commerciali e marchi di servizio negli Stati Uniti e in altre giurisdizioni in tutto il mondo. Tutti i marchi citati in questo documento sono di proprietà dei rispettivi titolari.

 


Share