Gli utenti di HostelBookers con le loro recensioni hanno decretato il podio degli ostelli di Parigi.

HostelBookers, il portale leader in prenotazioni di alloggi low cost, rivela i nomi dei migliori 3 ostelli a Parigi per il 2012, secondo le valutazioni di tutti coloro che vi hanno soggiornato durante il 2011.

Sul gradino più basso del podio di HostelBookers The Plug-Inn Hostel.

The Plug-Inn Hostel ostello Parigi
Quest’ostello di lusso di Parigi esalta il binomio, sempre vincente, qualità-convenienza. Situato in un’area tranquilla ed ambitissima a metà strada tra il Moulin Rouge ed il rinomato Sacré Coeur da dove godere di una splendida vista panoramica su Parigi mozzafiato.
La posizione dell’ostello è perfetta per immergersi nell’atmosfera bohemian dei tanti bar, ristoranti e caffè di Parigi.
Tutte le stanze messe a disposizione dall’ostello hanno bagno privato ed offrono il massimo del comfort.
Grazie a giudizi come il seguente The Plug-Inn Hostel si è guadagnato una valutazione vicina all’82%: “Comoda la posizione vicina a Montmatre, facile da raggiungere, economico, stanze abbastanza comode anche se da sei, ambiente molto pulito, buona colazione”.

Lucky Youth Backpacker Apartments Hostels si aggiudica il posto d’onore sul podio.

Quest’alloggio, a metà tra ostello ed appartamento, punta tutto sull’atmosfera giovane e frizzante e per questo applica un limite di età che non prevede ospiti di età superiore a 28 anni. L’ostello offre sistemazioni in comodi ed economici dormitori oltre che in stanze private in appartamenti con cucina in condivisione.
Tutti i più moderni comfort sono assolutamente garantiti.

Una valutazione vicina all’88% non tradirà le aspettative di tutti gli ospiti così come testimoniato da un giudizio come questo sulle cose positive dell’ostello: “La posizione e la magnifica vista su Montparnasse”. Premiato da HostelBookers come una delle strutture migliori dell’anno passato, anche nel 2011 St Christopher’s Inns si conferma l’ostello di Parigi preferito dagli utenti del portale.
St Christopher's Inns ostello Parigi
Una valutazione vicino al 90%, una posizione invidiabile ed una convenienza unica fanno di quest’ostello il fiore all’occhiello degli alloggi low cost nella capitale francese.
L’ultimo giudizio ricevuto dall’ostello basta da solo a mettere in chiaro perché scegliere St Christopher’s Inns è una garanzia: “Personale simpaticissimo,buona posizione a 5 minuti dalla metro,ambiente pulito e perfetto per i giovani,visita guidata gratuita!Prezzo buono!Tornerei subito!!”
HostelBookers consegna le chiavi di Parigi a tutti coloro che voglio visitare questa meravigliosa città al risparmio ma senza sacrificare la qualità.

Per ulteriori informazioni contattare Laura Panico allo 0044 2074061800 o inviare un’email a laura.panico@hostelbookers.com

HostelBookers
52-54 High Holborn, London, WC1V 6RL, UK


Share