Nella marea di web directory Italiane, Espriweb.it si distingue per semplicità, seo friendly e assenza del link di ritorno. La web directory Italiana di Espriweb.it è gratuita, senza link di ritorno, dofollow e tra le migliori web directory Italiane gratis con un elenco di aziende e negozi online già segnalati nella lista di 18 web directory principali suddivise per categoria merceologiche / settore per un totale di 162 web directory Italiane tutte dofollow. Puoi inserire l’indirizzo del tuo sito web o della tua attività in maniera semplice e veloce, in più se non possiedi un sito web, hai la possibilità di creare un negozio online / sito web con vetrina gratis, con tante funzionalità che aumenterà la tua visibilità sui motori di ricerca. Perché registrarsi nella web directory gratuita di Espriweb.it?

Primo perché in tanti già l’hanno fatto e secondo molti esperti di web marketing il primo passo per la promozione di un sito web è la segnalazione del proprio sito web o negozio online nelle web directory Italiane che però stanno lentamente scomparendo. Infatti stanno aumenta il numero di quelle che richiedono il pagamento di una quota, anche se in alcuni casi minima, di iscrizione.

In questi casi, se si pensa al beneficio diretto legato all’incremento di visite, può sembrare che il gioco non ne vale la candela, ma bisogna prendere in considerare un altro fattore molto importante: l’aumento della link popularity determinato dal link in ingresso generato dalle web directory. Il buon posizionamento di un sito dipende molto dai link in ingresso, non tanto per il numero quanto per la qualità: non è necessario avere un grande numero di link, ma alcuni link qualificati attinenti la materia del proprio sito. E spesso le web directory sono il modo meno costoso per ottenerli rapidamente.


Share