“Tutti i colori della politica” approdano on-line. Adsolut lancia nel web il nuovo social network dedicato alla politica.

Il 9 novembre 2010 l’associazione Le Voci, nella sala multimediale del Palazzo del Dipartimento Consiglio comunale, in via Verdi n°35, presenterà dalle ore 10 il nuovo social network: Politikè. Tale social network è stato realizzato da Adsolut, digital media agency.


“Politiké è una nuova community che si occupa di politica, cultura ed attualità, ponendosi come aggregatore informativo tale da divenire il punto d’incontro tra la politica ed il cittadino. Presupposto di base per la nascita di Politikè è stato quello di avvicinare quanto più possibile il dibattito politico campano al cittadino comune, fornendo un informazione semplice ed esaustiva ed offrendo la possibilità di una visibilità esclusiva ai suoi iscritti. I protagonisti del mondo politico e della società civile campana all’interno del portale Politikè, avranno la possibilità di realizzare un minisito personalizzato, da gestire in modo autonomo”. (www.politike.it)

Oltre alla community on-line, realizzata interamente da Adsolut, parte una nuova sfida che incarica la Web Agency di diffondere tale comunità nel mondo della rete attraverso i social network. È in particolare attraverso Facebook che si opererà per raggiungere il traguardo della massima diffusione di Politikè.

Per informazioni
Alessio Finicelli
Adsolut | digital media agency
via francesco verrotti, 6
80128 napoli (Napoli) Italia
alessio.finicelli@adsolut.it
tel. 081 5569021


Share