Dal 14 giugno al 21 agosto, esattamente 10 settimane con ingresso gratuito, un incontro speciale per vivere e imparare a conoscere “Spiagge Benessere e Relax a 360 gradi” presso gli stabilimenti balneari di Bellaria Igea Marina, Rimini e Riccione.
La filosofia e obiettivo del progetto è di rendere la spiaggia un luogo di benessere con attività psico-corporee, diffondendo le discipline bio-naturali, arti e danze orientali.


Inoltre si svolgeranno: laboratori creativi, meditazioni, viaggi emozionali, tecniche di massaggio, conferenze interattive, incontri con autori, degustazioni di prodotti naturali, cene tematiche. Albe di Benessere con suggestive uscite in barca a vela per meditare e rilassarsi al sorgere del sole e della luna.
Presso il Turisport T. ulteriori informazioni tel. 0541/787643.

Bellaria Igea Marina, Rimini, Riccione 3 fantastiche località sulla Riviera Romagnola dove non mancano hotel moderni direttamente sulla spiaggia, arredati con eleganza e comodità.
Per godere delle Spiagge Benessere sulla Riviera Romagnola dal 14 giugno al 21 agosto, oltre agli Hotel 4 o 3 stelle, si può avere un ottimo soggiorno curato e con spesa modica, anche negli Hotel a 1 stella. Il nuovo sito dell’hotel Elde frizzante e simpatico messo on-line qualche giorno fa dalla ditta Starg@te M.M., specializzata nella realizzazione siti internet, offre grande cordialità e un servizio semplice ma accurato, ideale per le famiglie Italiane e straniere con o senza bambini e anche per giovani coppie.

La ditta Starg@te M.M. suggerisce di navigare nei portali: Offertehotelrimini.com, Abcvacanze.it, strumenti pratici e comodi per scoprire tantissime informazioni, proposte allettanti, sconti favorevoli per famiglie con bambini, pacchetti “All Inclusive” , offerte con biglietti su Treniitalia gratis per soggiorni a Rimini o a Riccione, ancora pacchetti con incluso Mirabilandia o altri Parchi Divertimento, e per chi volesse viaggiare con aereo pacchetto con biglietto volo andata e ritorno scontato.


Share