l’ azienda NotteOro è specializzata, nella produzione e vendita di materassi e guanciali, i nostri prodotti sono tutti italiani, e rifiniti a mano, crediamo molto nel rispetto dell’ ambiente, per questo scegliamo prodotti italiani e tutte le materie prime di qualità.
Dormire su un materasso memory, ha molti vantaggi, esso viene costruito con la schiuma di poliuretano (scoperta nel 1935 dal tedesco Otto Bayer), il materasso memory si adatta facilmente al tuo corpo garantendo un riposo piacevole, ritornando poi alla sua forma iniziale una volta sollevato il peso del corpo, dunque ha una capacità che si dice ergonomica.

Questa è un delle differenze, si perché un materasso tradizionale con il passare del tempo inizia a perdere di tono, quindi non garantisce più un sonno sano, mentre con i materassi memory, il vostro riposo è garantito.

Il materasso memori è molto sensibile al calore del corpo, inizialmente può sembrare freddo ma poi riesce a creare la giusta temperatura del corpo, per far sì che un materasso memory sia sempre in ottimo stato bisogna farlo roteare dalla testa ai piedi in modo tale da non perdere la sia fisicità e poi bisogna fare un’ accurata pulizia alle fodere in modo da eliminare ogni accumulo di polvere o il formarsi di acari.
I memory foam non hanno in pratica alcun svantaggio…….  certo rispetto a un materasso tradizionale, può costare di più ma un materasso memory dura di più e dunque il costo può essere ammortizzato in più anni di utilizzo.
I rivestimenti dei materassi memory Notteoro sono costituiti di Acdicard un tessuto ad alta grammatura, e per questo anti acaro, donando al materasso anche la qualità di materasso anallergico.

 


Share