In generale molto positive le opinioni degli studenti di Wall street La Spezia, impegnati in un assiduo programma di formazione sulla lingua inglese.

Interessante il giudizio di Erica Rossi che commenta: “ Mi sono trovata molto bene, nonostante i numerosi impegni lavorativi ho sempre avuto il tempo per portare avanti il corso, insegnanti sempre disponibile ed ottimi libri di testo su cui studiare. La scuola offre molti servizi ed è valida la consiglio a tutti”

 Yari Andreani commenta: “Personale ottimo sempre col sorriso sulle labbra, insegnanti molto competenti. Wse is the best!”

 Prosegue Marco Mariani “Ho trovato un ambiente familiare ed un modo di studiare inglese semplice ma efficace e professionale. Le attività della scuola mi hanno dato grandi risultati in termini di apprendimento.”

Tra le innumerevoli opinioni sono sicuramente da segnalare quelle di Gianluca De Bernardi , che dice: “Sono contento di fare parte di questa grande famiglia, mi piaccciono veramente le lezioni e l entusiasmo che gli insegnanti mettono per aiutare gli studenti a migliorare. The Village è una bella idea per le persone che non hanno tanto tempo come me. Continuate così.!”


Share