General Cessioni rende note le proprie opinioni riguardo all’ultimo bando indetto dalla Regione Toscana, iniziativa che andrà a favorire lo sviluppo delle PMI attive nel settore agroalimentare.

Opinioni e recensioni di General Cessioni riguardo al nuovo bando della Regione Toscana

Dopo la pubblicazione del bando indetto dalla Regione Toscana per promuovere le PMI, General Cessioni esprime opinioni positive: l’iniziativa andrà a favorire tutte le aziende agroalimentari attive nel campo della commercializzazione, della trasformazione o dello sviluppo dei prodotti agricoli e floricoli. Finalità del bando è quella di rinforzare le filiere agroalimentari, valorizzando di conseguenza la “produzione di qualità” in Toscana e in Italia. Favorevoli quindi le recensioni di General Cessioni: il totale del finanziamento a disposizione ammonta a 15 milioni di euro e ogni singola domanda pervenuta potrà beneficiare al massimo di un contributo pari a 900.000 euro. Il contributo massimo erogabile per l’intero periodo della programmazione, dal 2014 al 2020, è pari a 3.500.000 euro. Dal bando vengono però escluse le attività impegnate nel settore ittico, le grandi imprese e tutte quelle società che si trovano in difficoltà economiche. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 novembre sul sito di Atrea.

Profilo aziendale di General Cessioni

General Cessioni è una società di Milano attiva in tutta Italia nel settore dell’intermediazione aziendale. È impegnata nel trovare le soluzioni più adatte per imprenditori e proprietari di immobili interessati alla compravendita o alla creazione di joint venture o partnership con altre attività italiane o estere. General Cessioni beneficia del supporto fornito da professionisti e consulenti esperti in diversi settori, in grado di fornire ai propri clienti la soluzione più adatta alle loro esigenze. Grazie alla lunga esperienza accumulata, oggi può considerarsi una delle aziende ai vertici del settore: la trasparenza e la soddisfazione del cliente vengono al primo posto. Il know-how specifico e l’esperienza dimostrata sul campo dai collaboratori interni ed esterni, facilitano le opinioni e le recensioni espresse riguardo agli aspetti tecnici e burocratici delle operazioni interessate. Inoltre, la struttura all’avanguardia di General Cessioni la rende ideale per affrontare con dinamismo anche i momenti meno favorevoli al mercato.


Share