Realtà di successo nell’ambito dell’intermediazione aziendale ed industriale, Cogefim S.r.l. focalizza le proprie recensioni sul bando promosso dalla Regione Veneto dedicato all’erogazione di contributi per incentivare le imprese naturalistiche.

Incentivi per le imprese naturalistiche: le recensioni di Cogefim S.r.l.

Evidenziato anche nelle recensioni di Cogefim, la Regione Veneto ha pubblicato un bando finalizzato all’erogazione di contributi per incentivare la nascita di nuove imprese naturalistiche finalizzate a valorizzare il turismo nel territorio. A questo bando sono ammesse le micro e piccole medie imprese che svolgono già attività finalizzate alla promozione di siti naturalistici e/o dotate di competenze certificate nel medesimo ambito. Nel dettaglio la Regione concede alle imprese candidate fino al 70% delle spese ammesse al bando, fino ad un importo massimo di 150mila euro e non inferiori ad un importo pari a 20mila. Le risorse citate nel bando possono essere utilizzate per coprire i costi relativi a opere murarie, attrezzature, ristrutturazioni di imbarcazioni per il trasporto, iscrizioni a fiere di settore, materiale promozionale, deposito brevetti o consulenze. Il bando, come si evince anche dalle opinioni di Cogefim, permette l’invio delle domande entro il 4 ottobre 2016.

Cogefim S.r.l.: realtà di consulenza per le attività di intermediazione aziendale, immobiliare e industriale

Cogefim S.r.l. è una realtà fondata all’inizio degli anni ’80 come società specializzata nel settore dell’intermediazione aziendale all’interno dell’intero territorio nazionale ed internazionale. Grazie all’ausilio di consulenti altamente specializzati, la società fornisce consulenza per quanto concerne joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali, fornendo anche piena assistenza nella gestione degli aspetti tecnici, burocratici e giuridici. Tutte le trattative sono svolte con assoluta riservatezza, preservando cosi i rapporti con i maggiori interlocutori quali banche, fornitori e clienti.


Share