Definite le strategie di intervento per le esportazioni italiane nel 2017: Cogefim S.r.l. esprime le proprie recensioni e opinioni.

Opinioni di Cogefim S.r.l. sul nuovo piano per il made in Italy

Cogefim S.r.l., società attiva nell’intermediazione immobiliare, restituisce recensioni e opinioni positive sul piano per il made in Italy 2017. Illustrate recentemente durante un incontro alla Farnesina, le iniziative saranno supportate da 203 milioni di euro e rappresentano un significativo cambio di rotta rispetto al biennio 2015-2016. Nel periodo che va dal 2013 al 2015, in un contesto globale di progressivo rallentamento, l’Italia è riuscita a mantenere una quota stabile di export, mentre solo Usa e Germania riuscivano a guadagnare terreno e il Regno Unito rallentava. L’obiettivo è quello di puntare nello specifico su 28 Paesi, di cui otto situati fra l’Asia e l’Oceania: India, Pakistan, Vietnam, Cina, Corea, Giappone, Indonesia e Australia. Per le iniziative del mercato asiatico, con la Cina in prima fila, nel 2017 è previsto un budget pari a 31,6 milioni. Oltre al continente asiatico, si punta a continuare gli investimenti negli Stati Uniti e all’interno dell’Unione europea, Germania su tutte, e rilanciare sulla Russia, dove l’export italiano, a causa di contromisure e sanzioni, è crollato del 31% durante gli ultimi anni.

Profilo aziendale di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è un’azienda esperta nel settore dell’intermediazione immobiliare nata a Milano nel 1992. Durante il corso della sua storia è riuscita ad accumulare un’esperienza sul campo sufficiente a garantirle un ruolo da protagonista nel settore di riferimento. Cogefim S.r.l. può contare sul beneficio apportato da un vasto numero di collaboratori impegnati nell’offrire le proprie opinioni e recensioni riguardo ai diversi aspetti che interessano i clienti. Le soluzioni suggerite ai clienti possono essere personalizzate in base alle diverse esigenze e garantiscono sempre il miglior incontro fra la domanda e l’offerta. Le attività di Cogefim S.r.l. vanno dalla consulenza offerta relativamente a rilievi aziendali o cessioni a quella fornita in caso di contenziosi relativi a joint venture o partnership. I professionisti di Cogefim S.r.l. possono fare affidamento sugli strumenti all’avanguardia messi a disposizione dall’azienda, tenendo sempre in considerazione tutti gli aspetti giuridici, tecnici e burocratici necessari per portare a compimento tutte le operazioni. Ogni fase viene tutelata dalla massima riservatezza in modo da preservare la privacy dei clienti, lasciando inalterati i rapporti con gli stakeholder.


Share