Se sei alla ricerca di una connessione adsl veloce potrai scegliere tra le diverse proposte offerte da TeleTu, gestore telefonico e di ADSL veloce, che, oltre a risparmiare grazie alle sue tariffe molto convenienti, ti permetterà di sganciare la tua bolletta dal canone Telecom.
TeleTu offre due tipologie di abbonamento ADSL e telefono fisso, per poter venire incontro alle esigenze di chi effettua molte chiamate e di chi utilizza poco il telefono, e cerca una offerta conveniente ed affidabile.


La prima offerta è Tutto Compreso, abbonamento che risponde alle esigenze di chi vuole telefonare e navigare senza limiti tutto il giorno, senza dover pagare alcuno scatto alla risposta. Il prezzo dell’offerta è di 38,90 euro al mese ma, attivando la promozione attiva fino al 29 dicembre, si andrà a pagare 19,90 euro al mese per un anno.
Altra offerta messa a disposizione da Teletu è Tutto per Te, offerta molto conveniente per quegli utenti che necessitano di restare connessi molto tempo su internet ma che non utilizzano spesso il telefono. Tutto per te prevede la connessione Adsl senza limiti e telefonate nazionali con scatto alla risposta di 15 centesimi. La quota mensile è di 29,90 euro ma, se attivata entro il 29 dicembre, si usufruirà della promozione in corso, che prevede uno sconto del 50% per un anno, andando quindi a pagare 14,95 euro.


Share