La Sicilia è l’isola più grande del mediterraneo ed è una meta desiderata da moltissimi turisti italiani e stranieri. Le sue spiagge e le sue acque cristalline caratterizzano l’atmosfera e il calore delle terre siciliane. Per non parlare dei reperti storici del suo entroterra, fra cui i numerosi patrimoni dell’UNESCO.

I villaggi in sicilia sono molti e molto spesso dispongono di grandi parchi naturali dove poter rilassarsi. Questi ultimi, inoltre, sono un sentiero d’accesso alle migliori spiagge dell’isola. Passare una vacanza in un villaggio siciliano non è solo un modo per rilassarsi, ma risulta una piacevole immersione all’interno di un viaggio mistico all’insegna del verde, dei paesaggi e dell’azzurro del mare.

Le offerte villaggio sicilia più convenienti

Una fra le tante offerte dei villaggi in Sicilia da tener d’occhio è senz’altro il Campeggio Villaggio Bazia. Situata nell’area di Milazzo vicino ad una spiaggia di sabbia delimitata da un bosco di eucaliptus, questo camping-villaggio possiede una vegetazione mediterranea che si mescola con gli affascinanti ambienti delle spiagge siciliane. Inoltre, vicino a questo magnifico resort è possibile visitare la Piscina di Venere e i panorami di Capo Milazzo e Baia di Sant’Antonio.

Altro ottimo villaggio siciliano da considerare è il Serenusa Village. Uno dei migliori villaggi vacanza della sicilia, possiede una qualità-prezzo invidiabile. Per essere un villaggio a 4 stelle, i prezzi sono moderati e i servizi sono molti. Inoltre, esso è posizionato direttamente sulla spiaggia di Licata, nei pressi di Agrigento. Che altro desiderare?

Ultimo ma non meno importante è il villaggio Voi Arenella Resort. Situato nei pressi di Siracusa, questo villaggio è immerso nel verde e dista 200 mt da fantastiche spiagge siciliane. Basti pensare che il confine di questo villaggio è costituito da 4 km di costa. Le spiagge dispongono di numerosi lettini e ombrelloni noleggiabili ed il mare è raggiungibile attraversando a piedi una fantastica oasi naturale.


Share