Con un allestimento scenografico, l’azienda presenta alla fiera di Settembre le sue migliori produzioni in cartone riciclato pensate per la casa e l’ufficio, il mondo dei bambini e il tempo libero.

Alla sua prima esperienza in Macef, A4Adesign intende testare i suoi prodotti in catalogo – circa 40 tra complementi d’arredo, decorazioni, giochi e oggetti in cartone alveolare riciclato e riciclabile – presso dettaglianti, buyer e interior designer. L’impresa mette a punto idee, offerte promozionali e gadget destinati a quelle realtà che vantano una clientela appassionata di design e attenta al rispetto per l’ambiente.

Sostenibilità, versatilità e leggerezza in molti sensi.

A4Adesign si colloca tra le aziende trendsetter più dinamiche dell’Italian design, sia per l’abitare sostenibile, sia per l’innovazione creativa e tecnologica. Le sue creazioni, frutto di una ricerca avviata da quasi un decennio in un settore che richiede profonda conoscenza, coniugano design, eco-sostenibilità e versatilità, come sottolinea la nuova campagna di comunicazione “La sostenibile leggerezza del design”.

Design dalle linee pulite, che impiega il cartone senza nasconderlo. Sostenibilità come valore fondamentale d’impresa, che si traduce in risparmio economico nell’intero processo di produzione e smaltimento. Versatilità delle ideazioni, quale risultato della componente ludica e interattiva che distingue il momento progettuale, giacché quasi tutti i prodotti vengono forniti piatti, in semplici pannelli sagomati, e sono facili e divertenti da montare. Fattori vincolanti in A4Adesign, sintetizzati nel claim “giochiamo pulito”. Infine, ma non meno importante, la leggerezza duttile del cartone, che garantisce una sorprendente facilità di trasporto e deposito di mobili e oggetti, con ulteriore riduzione dei relativi costi: vantaggi impagabili in un mercato caratterizzato da un nuovo nomadismo e da spazi abitativi sempre più ridotti.

La presenza di A4Adesign al Macef si completa con l’esposizione di alcuni suoi prodotti alla mostra Macef Sustainable Home (Padiglione 5) e con la fornitura di arredi per la work station della mostra di ricerca “Il nostro futuro tra sogno e desiderio” (Padiglione 15, AbitaMi).

Chi – Cosa – Dove – Quando
> Macef – International Home Show, 91° edizione
> Padiglione 5 – Stand H 19
> polo espositivo Fiera Milano Rho
> 8 – 11 Settembre 2011

Per ulteriori informazioni e materiale fotografico rivolgersi a:
Ufficio Stampa A4Adesign tel +39 02 45477928 press@a4adesign.it


Share