Viadeo è il social network dedicato al mondo dei professionisti. Visita il profilo di Giovanni Tonelli, imprenditore di Terni attivo nel settore edilizio, immobiliare e turistico-ricettivo.

Giovanni Tonelli: studi e carriera professionale

Dopo la maturità scientifica, Giovanni Tonelli si laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma e, per crearsi un percorso specifico in un settore che lo affascina da sempre, si iscrive al Master in Management Alberghiero dell’Università LUISS. Per mantenersi aggiornato sulle novità introdotte, frequenta alcuni corsi focalizzati sulla gestione e sul management delle piccole e medie imprese. Parallelamente a questo ambito, si interessa anche ad argomenti più strettamente connessi all’analisi strategico-finanziaria. Giovanni Tonelli pone in primo piano inoltre la questione sicurezza: a tal proposito ha partecipato a una serie di lezioni specifiche sulla responsabilità nel lavoro edile, organizzate dai Vigili del fuoco.

Giovanni Tonelli: attività e tempo libero

Le competenze acquisite nel corso degli anni hanno permesso a Giovanni Tonelli di diventare l’amministratore di un’azienda di Terni che opera nel settore immobiliare, edilizio e turistico-ricettivo. L’imprenditore si occupa direttamente della gestione e dell’organizzazione di un villaggio da 500 posti letto, due hotel da 200 posti letto e un residence da 150 posti letto. L’azienda è anche presente, attraverso alcune partecipazioni, nel ramo agricolo, finanziario, dei servizi e nei consorzi turistici. Quali sono le principali passioni di Giovanni Tonelli nel tempo libero? L’imprenditore di Terni ama l’arte contemporanea e lo sport, in particolare il ciclismo.

Vuoi avere maggiori informazioni sul percorso imprenditoriale di Giovanni Tonelli? Visita il suo profilo sul social network Viadeo.


Share