Dal 2015 Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., Gianluca Zelli arriva a questo importante incarico dopo un percorso ventennale nel settore della Gestione delle Risorse Umane.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli: le tappe della sua carriera professionale

La carriera professionale di Gianluca Zelli prende avvio nel 1999, anno in cui viene assunto da Adecco S.p.A. All’interno della società che opera nel settore delle Risorse Umane ricopre le cariche di Direttore di Filiale, National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 cambia momentaneamente comparto, diventando Direttore Generale di Novafin S.p.A., azienda attiva in ambito sanitario. Nei suoi 4 anni di permanenza nella società, sviluppa e mette in atto una serie di strategie che ne favoriscono la valorizzazione e la crescita nel mercato di riferimento. Il 2006 segna il passaggio a Humangest S.p.A.: in qualità di Amministratore Delegato, Gianluca Zelli gestisce la delicata fase di startup, guidando la società alla leadership a livello nazionale. Lo stesso compito gli viene affidato nel 2009 per Humansolution S.r.l., controllata che ha il suo core business nella fornitura di servizi consulenziali legati al Facility Management, Logistics Outsourcing, Finance e Sales & Marketing. Attualmente ricopre la carica di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

SGB Humangest Holding S.r.l.: consulenza alle imprese e gestione delle risorse umane

Consulenza alle imprese e ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane: sono queste le principali attività di SGB Humangest Holding S.r.l., Gruppo a capitale interamente italiano. Divenuta negli anni uno dei più importanti player del settore, la società si è distinta per la qualità dei servizi e per la credibilità, ergendosi a punto di riferimento per chi è alla ricerca di lavoro o più semplicemente vorrebbe riposizionarsi. La differenziazione delle attività, il controllo della gestione e il progetto di crescita hanno garantito al Gruppo guidato da Gianluca Zelli una massimizzazione dei risultati e una creazione di valore. I servizi vengono offerti attraverso le controllate Humangest, Humanform, Humangest Group Romania, Humansolution e Humanfit.


Share