Il piacere del buon espresso napoletano lo puoi gustare ogni giorno a casa e in ufficio con le straordinarie cialde caffè Borbone. Il rivoluzionario sistema di cialde per la preparazione del caffè è tutto italiano, e fa impazzire il mondo. Alla massima semplicità si aggiunge un risultato incredibilmente buono, proprio come quello preparato al bar.

Come Preparare l’Espresso con le Cialde Caffè Borbone

Niente di più semplice: l’espresso Borbone si prepara in meno di un minuto, senza nessuna difficoltà, e il risultato è davvero incredibile. Basta avere in casa la macchinetta giusta, il cui costo è molto limitato, i modelli più economici si trovano a partire da 50 euro, e quelli più completi non superano i 200 euro. Ogni macchinetta ha un funzionamento molto simile: si inserisce la capsula di caffè all’interno dell’apposito spazio, si posiziona la tazzina, infine si preme il tasto d’avvio, ed il gioco è fatto!

La manutenzione necessaria per mantenere le macchinette Borbone in buono stato è ridotta al minimo. La pulizia si fa in meno di 5 minuti. Questo è particolarmente comodo per chi la mattina va sempre di fretta, e ha poco tempo da dedicare alle faccende di casa. Anche in ufficio, il caffè in capsule è una soluzione ideale perché permette di gustare il buon espresso anche durante la breve pausa, lasciando il tempo di scambiare due chiacchere con i colleghi durante i pochi minuti di relax della pausa caffè.

Il Gusto Aroma Per Tutti

Le cialde caffè Borbone arrivano in gusti e aromi diversi per soddisfare i palati di tutti. A ciascuno il caffè che preferisce. Cinque miscele diverse per rispondere alle esigenze di tutti. A chi piace il gusto deciso è dedicata la miscela rossa. La verde dek, è per chi non vuole rinunciare ad un caffè corposo, ma per un motivo o per l’altro preferisce evitare la caffeina. La miscela blu è per i palati delicati. La miscela nera è un concentrato di grande cremosità e aroma. La miscela oro è la più autentica, per i veri amanti del caffè tradizionale.

 


Share