L’azienda Epm Servizi opera da anni nel settore ambientale: il proprio core business è costituito da attività di pulizia di grandi complessi pubblici e privati e ambienti specializzati in cure sanitarie.

Epm Servizi

Il profilo di Epm Servizi, azienda guidata dal manager Luigi Esposito

Epm Servizi nasce nel 1986 ad opera di una famiglia di origini napoletane e, sin da subito, si configura come un’azienda operante nel settore dei servizi pubblici principalmente nel comparto ambientale. Dopo pochi anni di attività, la società viene rilevata da Luigi Esposito che, da allora, è alla guida della stessa in collaborazione con i figli Carmine, che riveste il ruolo di Responsabile delle Risorse Umane, e Raffaele, impiegato come Direttore Amministrativo. Sotto l’attenta guida della famiglia Esposito, al business legato al settore dei servizi viene affiancato quello relativo alla produzione e alla commercializzazione di energia elettrica. La società dispone infatti di una centrale idroelettrica alla quale è in progetto di affiancarne altre, per ampliare la capacità produttiva e la presenza all’interno del settore di riferimento. Il manager da sempre pone una grande attenzione alle tematiche relative alla sostenibilità ambientale, ritenute elementi fondamentali per ogni azienda e per i territori nei quali è chiamata a operare.

Epm Servizi: gli altri settori di competenza

Il core business dell’azienda di Luigi Esposito è il Facility Management; l’azienda si è configurata negli anni come unico interlocutore per tutta una vasta gamma di servizi ambientali e socio-sanitari, quali ad esempio la sterilizzazione e la sanificazione di particolari strutture pubbliche destinate a cure mediche come sale operatorie e ambulatori per cure specialistiche. Epm Servizi è molto attenta anche all’ambito sociale e da qualche anno sostiene diversi programmi di solidarietà: la società collabora ad esempio con l’associazione “The Children for Peace”, una Onlus impegnata nella diffusione dell’istruzione in territorio africano.

Per maggiori informazioni relative alla carriera di Luigi Esposito e alle attività di Epm Servizi, visita il blog della società.


Share