Il bagno è diventato sempre più un luogo di comfort e relax sempre più centrale e vitale nel benessere fisico e mentale della vita moderna.

Ognuno ricorderà pomeriggi da bambini a fare il bagno imposti dalla mamma uno dopo l’altro dei propri fratelli quanto presto si é passati alla doccia più pratica ma soprattutto voloce per i ritmi sempre più pressanti della scuola e poi del lavoro. La doccia sarà più pratica e veloce ma non per questo non ha la sua poesia.

È un incontro quotidiano con sé stessi in spesso sempre più confortevoli e pulite cabine doccia dove rimanere coccolati dal’acqua che scorre viva è un piacere differente ma non inferiore a quello della vasca. L’acqua calda che ci tamburella la testa ci attiva la circolazione rendendoci tonici e pronti alle sfide quotidiane.

E l’espressione massima della della doccia e la coniugazione più perfetta di doccia e relax sono le cabine multifunzione, strutture sempre più alla portata di tutti che avvicinano l’anima della doccia all’anima dell’idromassaggio poiché il bisogno di praticità é l’imperativo di sempre più relax.

Le cabine polifunzionali – oltre a essere delle docce estremamente comfortevoli per ogni utilizzatore, specialmete se a ridotta mobilità o anziano – sono questo: il binomio riuscito di massimo relax e massima praticità.

Cabina doccia cabine polifunzionali sono diverse gradazione degli stessi principi: relax e praticità.

 


Share