L’Associazione lancia il primo Social Contest del Reining

Roma 9 agosto 2014 – La LRHA ASD diventa più social che mai e approda sulla piattaforma Instagram con il primo Social Contest del Reining. Parte oggi, sabato 9 agosto, #LrhaHorSelfie, il  primo Concorso Fotografico su Instagram, legato all’equitazione e alla moda del momento: i “selfie”.

C’è tempo fino a settembre per “caricare” la propria foto. Per entrare nella rosa di finalisti, è necessario ricevere moltissimi like: gli internauti, infatti, sono chiamati a votare gli “autoscatti” più originali e creativi. Si aggiudicherà il contest l’utente che alle ore 23.59 di sabato 20 settembre avrà collezionato più “cuoricini” sotto la propria fotografia.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente avere un account Instagram, scattare un selfie in compagnia del cavallo preferito con il proprio smartphone e pubblicare le immagini georeferenziate sul proprio profilo Instagram, menzionando il selfie con l’account dell’associazione @LRHA_IT ed usando l’hashtag #LrhaHorSelfie. Per aumentare la viralità delle proprie foto, è possibile condividere le immagini anche su Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag ufficiale, ma solo i like su Instagram varranno ai fini della vittoria!  Le tre foto più gradite saliranno sul podio: in palio una stampa del proprio selfie e le foto omaggio del prossimo show in arena.  Non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare.

La premiazione si terrà domenica 21 settembre in occasione della 5 tappa del Campionato Regionale LRHA ASD che si svolgerà presso la Tenuta Santa Barbara dal 19 al 21 settembre. Info e regolamento su http://www.lrha.it/lazioreininghorseassociation/contest.html.

Nata nel 2008, dalla volontà di appassionati ed esperti della disciplina, la LRHA, divenuta poi LRHA ASD, è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, che si occupa del Reining, disciplina TOP dell’equitazione americana, nella regione Lazio. Sulla base dei regolamenti estesi dall’IRHA e dalla Fise ogni anno organizza un Campionato Regionale valido per le finali Nazionali organizzate da IRHA nell’ambito del Futurity IRHA-NRHA.

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa LRHA ASD

Melania Limongelli

Tel +39 3662523272

melania.limongelli@lrha.it

http://www.lrha.it/

 

 

 


Share