Lavello indipendente da linea elettrica ed idrica: MovingWater

Il mobiletto lavamani autonomo è indispensabile in tutte le situazioni e ambienti sia interni che esterni in cui si necessita di acqua pulita ma è impossibile procedere con il consueto allaccio alla rete idrica o fognaria.
MovingWater è stato appositamente progettato e realizzato per tutti gli spazi e gli ambienti in cui non vi è disponibilità di prese d’acqua, non vi sono scarichi o non vi sono installazioni elettriche; per questo lo definiamo assolutamente autonomo ed indipendente da linea elettrica, idrica e fognaria.
Il suo funzionamento è generato, infatti, mediante pompa a pedale (non elettrica) e due serbatoi di acqua (uno per acqua pulita ed uno per acqua di recupero) amovibili e di semplice trasporto per il carico e lo scarico.
Inoltre, il mobiletto è dotato di comode ruote, per cui risulta facilmente spostabile rendendo possibile il suo utilizzo ovunque sia necessario o addirittura indispensabile.
Oggi MovingWater rappresenta la migliore soluzione presente sul mercato per tutte le situazioni in cui si necessita o viene esplicitamente richiesta dell’acqua pulita, senza alcuna installazione, come ad esempio nei luoghi di lavoro all’aperto, nei chioschi temporanei, negli ospedali da campo, ma anche ambulatori fisioterapici, veterinari, studi medici, ecc., che impediscono l’accesso al consueto lavandino per il lavaggio a mano regolare.
Numerose attività hanno già scelto il lavamani autonomo non solo per rispettare i principali presidi igienici ma anche per essere totalmente a norma relativamente alle attuali leggi vigenti nei più svariati settori.
Visitate subito il sito movingwater.it per conoscere tutti i modelli disponibili e tutte le attività che già lo hanno scelto.
MovingWater vi permetterà di poter disporre di acqua pulita dove e quando volete!


Share