Più ricca l’offerta dell’azienda con il nuovo modello della lavasciuga MIG 85-100, ideale per pulire grandi superfici grazie a una pista di pulizia di 860-1000 mm e della spazzatrice Unica 1150 B-BS-S-SS

Si amplia la gamma dei prodotti offerti da Leader2000, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine per la pulizia industriale.


Per quanto riguarda la lavasciuga pavimenti, alla “famiglia” si aggiunge la MIG 85-100, che sostituisce il modello precedente.

La nuova versione è pensata appositamente per uso professionale; l’operatore a bordo, infatti, è in grado di pulire ampie superfici con elevati standard di igiene grazie a una pista di pulizia di 860-1000 mm.
Robusta e affidabile, la MIG 85–100 è ideale per lavare diverse superfici: dal marmo al grés, dalla ceramica al legno per arrivare fino all’arenaria, al linoleum, al cotto e alla porcellana. E’ possibile utilizzarla sia in interno che in esterno e contro tutti i tipi di macchia.

Novità anche per le spazzatrici industriali presenti a catalogo, a cui si aggiunge Unica 1150 B-BS-S-SS, modello con uomo a bordo e disponibile nelle versioni con batteria, con batteria a scarico dall’alto, a scoppio e a scoppio con scarico dall’alto.
Proprio come la lavasciuga pavimenti MIG 85-100, anche Unica 1150 B-BS-S-SS è molto versatile, perché si può utilizzare sia in ambienti chiusi (come stabilimenti industriali, uffici pubblici, esercizi commerciali etc) che all’aperto.
La nuova spazzatrice è ideale per trattare al meglio polveri fini, farina, cemento, bicchieri in plastica, foglie, sassi e sabbia.

Tutte le macchine di Leader 2000 sono realizzate e progettate dallo staff aziendale, che segue ogni fase della produzione con una cura quasi artigianale per ogni dettaglio e l’impiego di materiali di qualità come l’acciaio Inox, per le parti sottoposte a urti o a rischio di corrosione.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Share