Lavamani Autonomo: MovingWater

MovingWater è il rivoluzionario mobiletto lavamani autonomo ideale in tutte le situazioni e luoghi in cui è fondamentale un approvviggionamento idrico ma non è possibile l’usuale installazione dei normali lavelli poichè non è presente o non è possibile l’allaccio alla rete idrica e/o fognaria.
MovingWater infatti non necessita di alcun allaccio alla rete per il suo funzionamento.
Adatto, quindi, sia in ambienti interni che esterni, poichè consente di usufruire comodamente di acqua pulita ovunque sia necessario o addirittura indispensabile.
Ogni modello proposto si presenta estremamente pratico, ergonomico e sopratutto funzionale. I mobiletti vengono provvisti di comando a pedali per cui permettono l’erogazione dell’acqua con la semplice pressione del piede sullo zoccolo rispettando in tal modo le normative vigenti. Sono composti da due taniche di 15 L. ciascuno (una per acqua pulita e l’altra per acqua di scarico) facilmente amovibili per consentire un agile carico-scarico idrico.
Infine, vengono dotati di pratiche rotelle per renderli facilmente spostabili ovunque sia necessario disporre di acqua pulita o anche per le più semplici pulizie dei locali.
Rappresentano ad oggi la soluzione ideale in svariati settori, tra i quali: studi medici, farmacie, centri estetici, ambulatori, centri tattoo, ma anche in tutte le manifestazioni temporanee in cui è richiesto un approvvviggionamento idrico per l’applicazione della normativa comunitaria inerente, dunque sagre, feste, fiere, festeggiamenti campestri, ecc .
Visitate adesso il sito movingwater.it per scoprire tutti i modelli disponibili!


Share